Obbiettivi

I nostri 5 principali obbiettivi :

1 La soddisfazione del cliente è condizione prioritaria per il successo di Autotrasporti De Lucia. I clienti sono considerati come il vero patrimonio aziendale su cui si fonda non solo la sopravvivenza ma anche l'opportunità di perseguire una crescita e uno sviluppo costante nell'azienda in un mercato sempre più competitivo. Le attività di Autotrasporti De Lucia sono organizzate e gestite in conformità con quanto stabilito in sede contrattuale, nel rispetto dei requisiti specificati, monitorando costantemente i risultati del lavoro svolto. Inoltre, forte dall'esperienza, dalla professionalità e competenza della sua organizzazione, Autotrasporti De Lucia si propone in modo proattivo nei confronti dei clienti suggerendo loro migliorie e reingegnerazioni dei processi, per raggiungere il miglioramento dell'intero sistema: fornitore - operatore logistico - cliente;

2 Al fine di raggiungere gli obbiettivi strategici in campo ambientale e di sicurezza, Autotrasporti De Lucia riconoscendo l'importanza della salvaguardia dell'ambiente, della salute e sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro, si impegna affinchè le proprie attività siano svolte nel rispetto delle vigenti normative nazionali in materia o delle altre prescrizioni sottoscritte;

3 Il personale costituisce una risorsa fondamentale per l'intero sistema di gestione integrato, pertanto Autotrasporti De Lucia assicura che tutto il personale sia adeguatamente informato, che partecipi quando necessario, a corsi di formazione specifici, finalizzati a garantire la conduzione responsabile delle propie attività nel rispetto dell'ambiente e della sua sicurezza;

4 I fornitori sono parte del sistema aziendale Autotrasporti De Lucia, condividendo l'approccio della qualità ed al rispetto dell'ambiente , della sicurezza essendo parte attiva dei programmi di miglioramento continuo.

5 I rapporti sia interni che esterni di Autotrasporti De Lucia sono impostati sulla correttezza professionale, la trasparenza e la chiarezza, quali valori etici fondamentali per proporsi come azienda di riferimento del mercato.